Zapping! #5 – HOUSE OF NO RISING SUN

a cura di MARCEL DU CAMP

Credo sia superfluo dire che sembra proprio che la primavera quest’anno ci stia prendendo per il culo. Si tratta anche di un primo quadrimestre 2013 davvero bizzarro: il meteo è a cazzo di cane, c’è stata una vacatio dello scranno di Pietro con l’ex-Papa ancora in vita, siamo senza un governo e il capo della polizia è crepato. In pratica, in Italia anno domini 2013, ABBIAMO REALIZZATO IL PUNK dopo 36 anni e non in Gran Bretagna. Granbritannici, siete dei poverini.

Sempre a causa del meteo bislacco, il mio orto a forma di pentacolo del Male stenta a prendere forma: ieri ho provato a zappare, dopo quasi 3 giorni di non pioggia, ma mi sono piantato l’istess.
Mi sono, dunque, limitato a tirare via qualche erbaccia e a piantare, vicino al bordo poggiando me stesso sul solido cemento, timo, maggiorana, timo limone e bestemmie.

CITY_620x405

E siccome le perturbazioni atlantiche hanno sfrancicato i maroni, propongo di innalzare le Alpi di almeno 2000 metri e gli Appennini in misura analoga; in modo da relegare l’instabilità meteorologica al Tirreno, alle Isole, alla Francia e, soprattutto, alla Spagna.

In questo modo potremmo lasciare Dayman alle sue faccende:

P.S. Questo pezzo è stato scritto – ve ne accorgerete guardando fuori dalla finestra – prima dell’arrivo del bel tempo (Tranquillo che da oggi riprende l’acqua! N.d.VOM). Evidentemente il dio della bella stagione (che, lo ricordo, è Sandy Marton) ha saputo che stavo scrivendo un essay durissimo sul tempo di merda, e ha ben pensato di fregarci facendo uscire il sole. Oppure, ha saputo del mio pezzo, si è sentito in colpa ed ecco il sole e le temperature bikini-friendly.
Fatto sta che nel frattempo ho piantato il grosso degli ortaggi e, spero presto, si vedrà chiaramente che unendo i punti rappresentati dalle piante salterà fuori il piano segreto Bilderberg per l’evocazione dello Dimonio sulla terra.
Ora, vogliate scusarmi, ma debbo andare a finire i lavoretti nell’orto con la vanga nuova, visto che la vecchia si è sbragata senza preavviso.

Orvuà!

MARCEL DU CAMP

P.P.S. Ringrazio sentitamente Vanga Marchi e il Maestro Do Dissodamento per i graditissimi tips e le motivazioni instillatemi.

About VOM