Val Kilmer & The Black Lips

Ecco a voi una notizia pregna di “dafuq?” e “chissene!”.

La mascella che da anni si fa chiamare Val Kilmer ha recentemente preso parte a quella che non si capisce se essere una vera e propria sequenza del futuro film di Terence Malick, delle prove per la suddetta pellicola o un semplice incubo post-indigestione.

Salito improvvisamente sul palco durante un concerto dei Black Lips al Fun Fun Fun Fest di Austin, si è cimentato in svariati numeri circensi e rockenrollistici, tra i quali spicca il vecchio trucco dell’amplificatore segato in due per mezzo di una motosega. Tra un Michael Fassbender che se la spassa a bordo palco con Rooney Mara e la lingua di Cole che si insinua nella boccona di Val, il nostro eroe, probabilmente posseduto dallo spirito pacioccone di Gino Bramieri, facendo riferimento alla sua precedente prova attoriale nei panni di Jim “Le Porte” Morrison, si è lasciato andare a gag fulminanti di questo calibro: “Do you wanna hear some Doors songs? Well, you’re 20 years too late. No Doors here. We have some windows … got some garage. But we’ve got no Doors.”

Una sagoma. Tanto sagoma che dal pubblico salgono urla di apprezzamento tipo YOU SUUUUUUCK! oppure il più delicato YOU’RE SAAAAAAAAAAAAADDDD!

I Black Lips preferisco ricordarli mentre vomitavano e pisciavano dentro alla bara del Transilvania di Piacenza.

Parte 1:

Parte 2:

About VOM